lunedì 8 agosto 2011

Men(m)o male che da multimediale ora sia diventata multisensoriale.

Al primo piano della MEMO c'è odore di pizza margherita. Le comode postazioni della sala ......(Arte, Fotografia, Cinema)ospitano un'allegra compagnia in pieno pic-nic. Dopotutto, qualche chiazza di pomodoro come segnalibro è un prezzo irrilevante da pagare per sconfiggere l'ignoranza. Fin qui si è scherzato, ma detto seriamente: chi tutto questo consente io - guardate un pò - lo licenzierei all'istante! Ma siccome la cosa non mi compete - non dico questo per lavarmene le mani, tanto è vero che qui riferisco quello che ho visto con i miei occhi ed annusato col mio naso -  mi limito a sottolineare che certamente esiste chi debba - quantomeno - rispondere di eccesso di tolleranza. 
Era Giovedì 4 Agosto, alle ore 21.

Nessun commento:

Posta un commento